Bababoom Band Contest - Iscrizioni aperte il 1 febbraio e live session

 

L'anno nuovo è arrivato ed è tempo di iscrizioni al Bababoom Festival che inizia subito in musica, nel migliore dei modi! Si parte con tre date Live Sessions al Soul Kitchen di Fermo, con i principali protagonisti delle scorse edizioni del Bababoom Band Contest, il concorso dedicato alle band italiane emergenti che promuove musica reggae originale. Sabato 28 gennaio ci saranno i vincitori dell’edizione 2013, i Reggae Ragga Roots, il 18 febbraio sarà la volta dei MamaAfrika, i vincitori del 2015, e il 18 marzo toccherà ai Red Stripes, 3° classificati dello scorso anno.

In concomitanza alle Live Sessions, il 1° febbraio si aprono le iscrizioni gratuite al Bababoom band contest del 2017. L’anno scorso i vincitori sono stati la band lucana Babalù che si è aggiudicata l’apertura sul main stage del gruppo internazionale di punta dell’edizione 2017 del Bababoom Festival. Oltre a questa opportunità, quest’anno il vincitore riceverà un premio del valore di 800 euro e la promozione di un tour di 8 date in Italia. Trovate tutte le informazioni a riguardo nella pagina dedicata presente nel sito www.bababoomfestival.it.
Il Bababoom festival dedica un’ampio spazio al commercio artigianale ed etnico, vuoi partecipare al mercatino o alle attività del festival? Se vuoi essere uno dei protagonisti dello street market che circonda il main stage con bancarelle, ristoranti ed altri tipi di attrattive, contatta l'associazione Bababoom sul sito web o telefonando allo 0734 440080.

Al Bababoom Festival aspettiamo anche tutti quelli che vorranno fare un’esperienza musicale, culturale e sociale a 360°, godersi delle good vibes in riva al mare, partecipare alle mille iniziative legate al festival, dagli incontri con artisti e scrittori ai laboratori legati al benessere, all’ecologia e all’alimentazione, o più semplicemente chi vorrà fare vita da campeggio con tanta buona musica a portata di orecchio!

Dal 18 al 23 luglio noi siamo qui, a Marina Palmense di Fermo, immersi nella natura e nella musica, e sul nostro sito troverete un’offerta imperdibile il 6 febbraio, in occasione dell’anniversario della nascita del Re del Reggae Bob Marley, e tante altre offerte nelle prossime settimane per acquistare gli ingressi al festival e prenotare il campeggio a prezzi scontatissimi.

Seguiteci anche sulle nostre pagine 

Sito Web www.bababoomfestival.it

Facebook www.facebook.com/Bababoomfestival

Google+ plus.google.com/+BababoomfestivalIt.

Twitter https://twitter.com/bababoomfestiva

Instagram https://www.instagram.com/bababoomfestival/

YouTube: https://www.youtube.com/user/BababoomFestival

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle news del festival

Sostieni

Sottoscrivi la tessera del Ass.Bababoom

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori

Organizza un Bababoom launch party nella tua città

Bababus dalle principali città italiane! Offerta limitata!

Le edizioni passate del Bababoom festival

Tutte le foto e i video