Da sempre il Bababoom Festival è terreno fertile per ogni tipo di arte: giocolieri, musicisti e artisti di ogni genere accorrono ogni anno.

 

Workshop a offerta libera per avvicinarsi alla giocoleria con diversi strumenti!

I workshop sono aperti a tutte le età e alcuni strumenti sono messi a disposizione da noi, ma è fortemente consigliabile portare i propri se si possiedono (anche musicali).

I giocolieri presenti, uniranno le arti, in una jam finale diventando parte dello spettacolo! Quindi invitiamo chiunque abbia una passione di approfittare dello spazio di condivisione e portare tutto il necessario! Il Juggling Space sarà il punto di incontro per conoscersi e mettere insieme menti, cuori e arti per vivere il festival in un modo originale!

Programma 2018

La juggling space apre tutti i giorni dal 18 luglio al 22 dalle ore 18.00 alle 20.00 Incontri base di Hula Hoop, Bastoni, Poi, Palline, Clave attività aerobiche/acrobatiche varie, Jam musicali. il 22 luglio dalle 18 alle 20 Prova generale in vista dello spettacolo di fuoco, conclusioni.

Ore 21 Final Jam Spettacolo ad apertura concerti!

In serata illumineremo le notti del Bababoom con i nostri mangiafuoco, e freestyle di fuoco e led con effetti speciali ! Non mancate! Organizzazione a cura di Neus Chispa. Preziosa partecipazione da parte di Rubik, FRAtds & Michal

 

Sostieni

Sottoscrivi la tessera del Ass.Bababoom

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori