Solid soul il collettivo marchigiano protagonista di diversi eventi di rilievo durante l'anno presente in Dancehall Area domenica 23 luglio.

Solid Soul - Bio 

Solid Soul è un collettivo di DJ fondato nel 2010 da DJ Noname, e comprende DJ Ego, Alien Fade, Fazeone, Plok, Wade, Intro (clicca sul nome degli artisti per vedere la loro pagina profilo)

Rappresenta la continuazione del progetto fondato dalla storica crew Drum & Bass marchigiana “Hydra”, che ha portato sui propri palchi artisti nazionali e internazionali del massimo calibro. Successivamente gli altri membri si sono dati a nuovi progetti e sonorità. 

Solid Soul è attiva in differenti tipi di eventi, proponendo i suoi set nei posti più esclusivi della riviera marchigiana e del centro Italia. Una parte del collettivo, rappresenta Earthquake Tekno, e gestisce eventi di musica Tekno/Frenchkore che sono un must in tutta la stagione. 

Solid Soul gestisce lo spazio ufficiale Drum And Bass Italia e ha inoltre preso parte all’organizzazione di Festival di prestigio come International Drum and Bass Meeting, Hospitalilty Italy 2016, Urban Legend e anche alla prima edizione italiana del party conosciuto in tutta europa Therapy Sessions.

La crew organizza i format MONSTER SOUL , TEKNO BOMBA , BASS THIS e NOCTURNAL

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle news del festival

Sostieni

Sottoscrivi la tessera del Ass.Bababoom

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori

Organizza un Bababoom launch party nella tua città

Bababus dalle principali città italiane! Offerta limitata!

Le edizioni passate del Bababoom festival

Tutte le foto e i video