Presenti per organizzare tutti i pomeriggi in spiaggia workshop di danza dancehall Dhq Chriss & Linda da Perugia.

Le dancehall queens del Bababoom festival 2017 saranno naturalmente presenti anche tutte le sere presso la Dancehall Area.

Linda Bio

Nata e cresciuta a Foligno provincia di Perugia (italy), laureata Unipg, alla triennale di scienze motorie e sportive, insegnante di Hip Hop e Dancehall in varie scuole dell'Umbria e organizzatrice di vari eventi a livello regionale. Si avvicina alle danze urbane nel 2010 partendo da Break Dance, Hip Hop e House Dance per poi arrivare a conoscienza dalla Dancehall, dove si specializza. Dal 2013 ad oggi sempre presente ai vari eventi italiani e internazionali, partecipando a workshops, conferenze e gare di Dancehall.

Chriss Bio

Nata e cresciuta ad Addis Abeba si trasferisce in Italia nel 2005.La prima Dancehall Queen Etiope, nella scena professionalmente dal 2007. Rappresenta la vera Cultura Giamaicana con il suo stile armonioso e mai volgare, organizzando e partecipando ad eventi, workshops a livello Nazionale ed Europeo Ha collaborato con i più importanti Soundsystems ed Artisti della scena Reggae/Dancehall Italiana, Giamaicana. Esibendosi con i suoi Shows e apparizioni in video musicali per artisti del calibro di Gioman e Killacat, Jaka, Mama Marjas, Mr Lexx, Bounty Killa e tanti altri. Co-Fondatrice e membro di Dah2AhDem DhSquad insieme a Dhk Mad Mike promuovendo e insegnando Dancehall autentica e la cultura jamaicana da più di 10 anni.

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle news del festival

Sostieni

Sottoscrivi la tessera del Ass.Bababoom

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori

Organizza un Bababoom launch party nella tua città

Bababus dalle principali città italiane! Offerta limitata!

Le edizioni passate del Bababoom festival

Tutte le foto e i video