Jamie Rodigan è cresciuto con la musica nel sangue essendo il figlio del leggendario Sir David "Ram Jam" Rodigan. Presente in Dancehall Area Sabato 22 luglio per un party infuocato dopo il concerto dei Dub Inc.

Jamie Rodigan Bio

Originario dell'ovest di Londra, Jamie Rodigan ha sviluppato un amore per la musica reggae in gioventù attraverso i suoi viaggi in Giamaica con il padre. Fu catturato dal suono dolce della musica reggae. I suoi dj set eclettico oggi riflettono queste esperienze musicali. Non e’ solo con il Reggae che si è formata l'educazione musicale di Jamie. E 'stato esposto a una vasta gamma di musica dal Rare Groove e House alla Jungle e Garage. Jamie inizia a mettere musica a feste casalinghe durante l'università dove ha formato il suo primo sound con il nome Extra Stout. Nel 2008, arriva l'invito per Extra Stout al Rototom Sunsplash e l'occasione è stata imperdibile. Nel 2011, Extra Stout ha organizzato diversi party dancehall chiamati Mudd Up! a East London. Grazie Jamie Rodigan come dj resident, la notte è diventata sempre più popolare. Nel 2013 pubblica "Paranoid Riddim" con l'etichetta New York Dubshot  caratterizzata dalle apparizioni di Ras Demo e della stella della Dancehall del Regno Unito Fowlie Don. In tempi più recenti Jamie è stato protagonista della scena Dancehall con prestazioni notevoli al Rototom Reggae Sunsplash e al Toddla T Carnival stage per la BBC 1Xtra. Nel 2015 ha visto una organizzato party per un anno a Hoxton Square Bar. Con date regolari nel Regno Unito e in Europa e una nuova residenza in Dalston, East London, Jamie si è affermato come uno dei migliori "onemanshow" Dancehall in UK. Nel 2016 ha collaborato con il produttore e amico di lunga data Aaron Horn per la CRT CLSSX. Red Bull Music ha premiato in anteprima il loro pezzo d'esordio, con il sostegno di David Rodigan (BBC 1Xtra) e Tom Robinson (BBC Radio 6), tra gli altri, e con Mixmag che li ha descritti come "quelli da tenere d'occhio” per il 2017.

Hanno collaborato con Secaina sulla loro nuova pista ‘Everything’ con remix di acclamati produttori come Alizzz e FYTCH. Ulteriori collaborazioni da sottolineare con Aynzli Jones, Suns di Dub e The Skints.

More Info

CRT CLSSX by Red Bull

NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle news del festival

Sostieni

Sottoscrivi la tessera del Ass.Bababoom

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori

Organizza un Bababoom launch party nella tua città

Bababus dalle principali città italiane! Offerta limitata!

Le edizioni passate del Bababoom festival

Tutte le foto e i video