Domenica 23 luglio sarà la volta della prima band qualificata per la finale del Bababoom band contest, Lion' Cage

Bio 

 Lion’s Cage è una band di giovanissimi amici con la passione comune della musica reggae. Il progetto nasce nel 2014 quando Irven (compositore, voce, chitarra) e Rio (chitarra), ancora 17enni,fondano la band durante le scuole superiori, in provincia di Bari. La formazione si evolve gradualmente, definendosi con Luca (batteria, sound engineer) e Silvia (basso) alla sezione ritmica, Anastasia ed Andrea alle tastiere, Mirko alle percussioni e la coppia di fiati Sax e Tromba, rispettivamente Angelo e Lorenzo.

Nei primi anni di attività è stata costruita una folta fan base locale grazie a brani come “Watch an Stand Up”, soggetto del nostro primo video clip e brano finora più rappresentativo, che ha ricevuto un feedback molto positivo ed importante per la nostra crescita. A Settembre 2016 abbiamo avuto il piacere di partecipare al festival de “L’ Acqua in Testa” (Bari), aprendo la serata per i Moorcheeba.

Da sempre portiamo sul palco un groove reggae unico e fresco, arrangiamenti inediti ed uno spettacolo live che accompagna il pubblico in un viaggio attraverso ogni sfumatura del genere. Amore e passione per il dub ed il reggae contaminato dai suoni più ampli, una nuova identità creativa nella scena reggae.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle news del festival

Sostieni

Sottoscrivi la tessera del Ass.Bababoom

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori

Organizza un Bababoom launch party nella tua città

Bababus dalle principali città italiane! Offerta limitata!

Le edizioni passate del Bababoom festival

Tutte le foto e i video