Giovedì 20 luglio sarà la volta della quarta band qualificata per la finale del Bababoom band contest, Next Station da Savona.

Bio 

La band è nata nel marzo 2015 da un idea di Gabriele Pollicino (Bassista) e Luca Durante (Chitarrista). I due decisero di formare un gruppo musicale che proponesse un genere originale, un genere che permettesse alla gente che lo ascoltava di ballare e sorridere, spaccando un po' la monotonia dell' Alternative rock che si proponeva nella scena della loro città aggregando nella band Luca Burattini (batterista), Lorenzo Rognone (Tastierista) e Daria Ciarlo (cantante)
I Next Station nel primo anno di musica aprono vari concerti a Genova e Savona a: Sistah Awa, Eazy Skankers, Margherita Zanin, MAU MAU, sino a ritagliarsi uno spazio da protagonista nel palco più prestigioso della loro città: "La fortezza della musica".
Nel gennaio 2017 fanno uscire il loro primo EP prodotto da "Andrea Bottaro Music", un album che comprende 5 inediti e una e una prestigiosa collaborazione con NIAM. Nel marzo 2017, invece, esce il loro primo videoclip "The way" pubblicato da uno dei canali per musica reggae più famosi del mondo: Reggaeville.

 


NEWSLETTER

Rimani aggiornato sulle news del festival

Sostieni

Sottoscrivi la tessera del Ass.Bababoom

Merchandising

tshirt bababoom festival
Taglia
Colori

Organizza un Bababoom launch party nella tua città

Bababus dalle principali città italiane! Offerta limitata!

Le edizioni passate del Bababoom festival

Tutte le foto e i video